Incidente per la nota attrice Matilde Gioli: le foto in ospedale hanno destato particolare preoccupazione tra i fan. Cosa è successo.

Avrà molto tempo da dedicare a letture e serie tv Matilde Gioli. La nota attrice, infatti, è stata vittima di un non ben precisato incidente che l’ha vista in queste ore finire in ospedale con tanto di gamba ingessata. La donna ha mostrato alcuni scatti sui social mentre si trova, appunto, ricoverata in una struttura medica con l’arto bloccato.

Matilde Gioli, la gamba ingessata e le foto in ospedale

Matilde Gioli
Matilde Gioli

Momento non fortunato per l’attrice Matilde Gioli che, a quanto pare, ha subito un intervento a una gamba, ora ingessata. La donna, molto apprezzata dai fan anche in ‘Doc-nelle tue mani’, sui social ha pubblicato un post nel quale ha fatto vedere una serie di foto dall’ospedale con tanto di scatto di una radiografia della sua gamba, dove spiccano sette viti. “Starò a riposo per un po’. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”, ha commentato nella didascalia a corredo. Evidentemente l’attrice ha avuto un incidente del quale, però, per ora non si conoscono i dettagli. Quello che pare certo è che sarà obbligata al riposo per diverse settimane.

Le reazioni e le ipotesi sull’incidente

Dopo la pubblicazione del contenuto social, moltissimi fan della Gioli le hanno voluto mostrare sostegno: “Ma cosa ti sei fatta? Rimettiti”, “Cavolo, la gamba ingessata non ci voleva. Forza”, le hanno scritto alcuni utenti. Come anticipato, ancora non è chiaro come la bella Matilde si sia fatta male. Potrebbe esserci dietro una caduta a cavallo, essendo appassionata di equitazione e data la gravità dell’infortunio, anche considerando che tra le sue stories Instagram spicca il messaggio di un maneggio con alcune foto di cavalli. Vedremo se la donna vorrà dare qualche dettaglio in più prossimamente.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2024 10:13


Ludovica Valli in ospedale: “Mi mancherà la pancia…”. Come sta

Maika Randazzo, il gesto inatteso verso… Mirko Brunetti